CONCORSO CALENDARIO GATTILE 2016 [TERMINATO IL 27.09.15]

TERMINATO IL 27.09.15
La giuria si è rinchiusa in una segreta del gattile per vagliare tutte le fantastiche foto che ci avete inviato…il lavoro sarà duro e tosto ma presto giungeremo ad una scelta definitiva e la potrete ammirare nel prossimo CALENDARIO del Gattile Enpa 2016. 

Ogni anno pubblichiamo il CALEDARIO DEL GATTILE e ogni anno scegliamo un tema diverso che sensibilizzi su dei temi legati al randagismo, adozioni, animali, benessere animale, ecc…quest’anno abbiamo scelto le “adozioni felici”.
Leggete qui sotto le istruzioni per partecipare e capire se avete i requisiti necessari.

12019932_971945782828151_7862718142855001840_n
CALENDARIO MICIOSO ENPA 2016
Anche quest’anno il Gattile realizzerà un calendario il cui ricavato sarà utilizzato per pagare le spese sostenute per salvare sempre più gatti possibili.
Il tema a cui sarà dedicato gran parte del calendario riguarderà le ADOZIONI FELICI!! QUINDI, ADOTTANTI DEL NOSTRO GATTILE SIETE TUTTI INVITATI A INVIARCI LE FOTO PIU’ BELLE DEL VOSTRO O VOSTRI GATTI EX ENPA!!
Inviateci le foto più buffe, tenere e curiose dei vostri pelosi indicando come il gatto si chiamava in gattile e come si chiama ora, quando l’avete adottato, quanti anni ha e il nome di chi l’ha adottato!
Ogni partecipante al concorso deve dichiarare, sotto la propria responsabilità, che l’immagine inviata è stata realizzata personalmente o sotto la sua direzione.
L’immagine deve essere tratta da foto scattata in digitale, nitida, non eccessivamente piccola e di buona qualità.
Per esigenze di grafica e stampa digitale, v’invitiamo a inviarci foto scattate in orizzontale.
Pronti??? Partecipate numerosi!! Le foto che non verranno selezionate per il calendario, le useremo per i nostri cartonati con cui siamo soliti partecipare a fiere, banchetti informativi e raccolte cibo!
Le foto vanno inviate alla seguente pagina tramite messaggio privato o, per chi non ha facebook, alla mail simoko1@libero.it
Ricordate: oltre alla foto, le info richieste qualche riga sopra e l’autorizzazione a poterle pubblicare (FAC SIMILE DI AUTORIZZAZIONE che potete copiare-incollare: Io sottoscritto NOME COGNOME, nato a……, in data XX/XX/XXXX, residente a….., proprietario del gatto…….., autorizzo la sezione ENPA di Forlì-Cesena ad utilizzare i fotoritratti del mio animale per le finalità descritte sopra”.