Antenore & Giuditta: altre due vittime della superficialità umana!

AGGIORNAMENTO 12.11.14: Giuditta ha trovato finalmente una casa tutta per lei^__^
ora però non dobbiamo lasciare solo Antenore, lui sta ancora cercando una famiglia che lo ami

 

 

antenore
Antenore
giuditta
Giuditta

Purtroppo non tutte le storie sono felici, non tutte finiscono bene ma soprattutto quelle che sembrano finire bene e poi invece sfumano sotto i nostri occhi sono quelle che ci lasciano maggiormente una tristezza inconsolabile.
Questi 2 cuccioli sono ospiti già da tantissimo tempo di una nostra volontaria, non sono fratelli, lui ha 4 mesi e lei 3 ma ormai già da tempo stanno tutto il giorno insieme, giocando e divertendosi fuori e dentro casa della volontaria…come se lo fossero, anche perchè i due piccoli erano da un mese ormai prenotati da una famiglia che li voleva adottare in coppia. La promessa era di ritornare dalle ferie e poi di portarli nella loro nuova casa…ma evidentemente le vacanze hanno fatto perdere il senso del tempo a queste brave e serie persone…una volta ritornate, infatti, hanno atteso ancora 10 giorni prima di fare una telefonata alla volontaria e per dire cosa?? “sì, certo che li vogliamo ancora, però li adotteremmo a Ottobre se per lei può andare bene”!! Vi rendete conto di con chi dobbiamo avere a che fare??? Ovviamente la volontaria era già da un bel pezzo che aveva deciso che non li avrebbe affidati a questI INCOSCIENTI e ora ci ritroviamo di nuovo qua a cercare adozione a questi 2 quasi-fratellini!!

Per Giuditta questa è la prima delusione e speriamo rimanga tale ma per Antenore è già la seconda volta che arriva la tegolata in testa…forse voi più affezionati alla pagina ricorderete il gattino PUNTO, ecco Antenore è Punto e viceversa…Irene pensa che dopo tante delusioni sia giunto il momento di provare a cambiargli nome, forse ritenendo scaramanticamente che dopo tanta sfortuna un cambiamento in tal senso possa significare voltar pagina e finalmente trovargli adozione.
ADOTTANTI SERI DOVE SIETE????
Si affideranno anche separatamente, contattate Irene al 3491943201!!!
antenore2
giuditta2